Site icon SportPress24

Frosinone-Lecce, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Frosinone-Lecce

Frosinone-Lecce

Una delle due partite delle 15:00, che vedono sfidarsi Frosinone-Lecce e Empoli-Cagliari.

Sfida concitata al Benito Stirpe, tra due squadre che lottano per salvarsi e molte volte riescono a mettere il bastone fra le ruote delle big.

Il Frosinone si trova sedicesimo in campionato, 3 punti sopra la zona retrocessione. Eusebio di Francesco sta facendo una stagione senza paragoni e il suo Frosinone riesce a giocare bene e divertire. Nonostante i giovani talenti in campo, la determinazione e la concentrazione dirigono in campo e quest’anno i gialloblù sono riusciti ad imporsi su molte squadre. Purtroppo per loro la buona sorte non li ha baciati spesso, anzi, sono molto le partite dove, pur giocando bene, non sono riusciti a portare a casa nemmeno un punto. Oggi l’avversario è tanto alla portata quanto spinoso, quindi servirà una prestazione molto buona per fare risultato.

Il Lecce è simile al Frosinone: un buon allenatore, una squadra piena di giovani promesse e soprattutto giocano un calcio bello e divertente. Questa combinazione di fattori più che positivi non viene sfruttata sempre come dovrebbero e in molte partite, anche le più abbordabili, il Lecce scende in campo non concentrata e disattenta. Questa però si è tramutata in delle rimonte pazzesche, che hanno fatto sognare i tifosi. Oggi devono giocare bene in dal primo minuto e non avere questi cali.

Frosinone-Lecce, Le Formazioni Ufficiali:

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Brescianini, Mazzitelli, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui.

All. Di Francesco.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda.

All. D’Aversa.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Frosinone-Lecce, ventisettesima di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Sono diverse le possibilità per vedere Frosinone-Lecce, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version