Una delle due partite delle 15:00, che vedono sfidarsi Empoli-Cagliari e Frosinone-Lecce.
Altra sfida che può regalare emozioni e divertimento. Partita infatti che interesserà in particolar modo le posizioni più rischiose della classifica.
L’Empoli è tredicesimo a 25 punti, ben 5 punti sopra la zona retrocessione. Dall’arrivo di Davide Nicola la squadra toscana a cambiato totalmente aspetto e non perde dal 13 Gennaio, contro il Verona. Sono infatti 6 partite che non vengono battuti, e in questi 6 match hanno racimolato ben 12 punti. Questo gli ha permesso non solo di uscire dalla brutta situazione in cui si erano cacciati, ma di staccare anche le squadre dietro. Occhio però a staccare la spina che il campionato è ancora lungo.
Il Cagliari non sta vivendo il suo miglior periodo. Infatti nelle ultime 5 partite è riuscita a portare a casa soli 2 punti. Media totalmente insufficiente che li ha fatti scendere di molte posizioni in classifica, spedendoli diciannovesimi a 20 punti. Però ci sono i segnali pe risorgere. Il pareggio con il Napoli, avvenuto allo scadere del tempo, può dare una spinta emotiva alla squadra di Claudio Ranieri, che dovrà essere bravo a sfruttare questo momento. Oggi serve la vittoria ad ogni costo, soprattutto visto l’avversario abbordabile.
Empoli-Cagliari, Le Formazioni Ufficiali:
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Kovalenko, Marin, Maleh; Cancellieri, Destro, Cambiaghi.
All. Nicola
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Lapadula, Luvumbo.
All. Ranieri.
Dove vedere la partita, diretta TV e streaming
La diretta TV di Empoli-Cagliari, ventisettesima di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo stadio Castellani di Empoli.
Sono diverse le possibilità per vedere Empoli-Cagliari, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com
One thought on “Empoli-Cagliari, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla”
Comments are closed.