Site icon SportPress24

Serie A, le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina

torino-fiorentina

torino-fiorentina

Alle ore 20:45, allo stadio Grande Torino si gioca la partita Torino-Fiorentina, valevole per la 27esima giornata di Serie A. Jurić vuole vincere per avvicinarsi all’Europa, mentre Italiano deve fare altrettanto per allontanarsi dalla Lazio.

Nonostante le ottime prestazioni fornite con le romane, i granata hanno perso con la Lazio prima e la Roma poi. Ciò significa che dovranno vincere per sperare nel posto per desiderare la Conference.

La Fiorentina viene da un ottima partita casalinga con la Lazio e sono distanti -7 punti dal 4 posto. La squadra di Italiano è alla ricerca di continuità per alimentare il sogno Champions League.

I PRECEDENTI
Sono 164 i precedenti ufficiali tra i due club, con 56 vittorie viola, 53 granata e 55 pareggi. Gli ex di giornata sono Mandragora e Belotti.

FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-FIORENTINA

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano

DOVE VEDERE LA PARTITA

La gara Torino-Fiorentina, valida per la giornata numero 27 del campionato di Serie A, si giocherà sabato 2 marzo 2024, allo stadio Olimpico Grande Torino, con fischio d’inizio ore 20.45. La partita tra Torino e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva da DAZN.
Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. La partita sarà visibile anche su Sky, in particolar modo su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K e sul canale numero 251 del satellite.

Articolo a cura di Mattia Russo – Sportpress24.com

Exit mobile version