Europa League, le Formazioni Ufficiali di Rennes-Milan

Rennes-Milan è il ritorno di Europa League per accedere agli ottavi.

Rossoneri chiamati a reagire dopo la pessima partita di Monza: la qualificazione agli ottavi non pare in discussione, ma i francesi tenteranno comunque l’impresa.

Dopo il pesante 3-0 dell’andata a San Siro, la strada del Milan verso gli ottavi di finale resta assolutamente in discesa, ma la brutta prestazione dei rossoneri a Monza ha provocato diverse crepe da non sottovalutare.

Pioli, che per domenica sera dovrà preparare un complicato scontro diretto in ottica Champions con l’Atalanta, deve barcamenarsi tra la necessità di poter schierare il migliore undici contro la Dea e quella di non correre rischi al Roazhon Park.

Il Rennes, invece, ha vinto per 3-1 contro il Clermont nell’ultimo turno della Ligue 1. In Francia questa sera sarà vietato commettere passi falsi e concedersi distrazioni: il Rennes in casa sarà trascinato da un clima incandescente.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI RENNES-MILAN :

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Omari, Theate, Truffert; D. Doué, Bourigeaud, Santamaria, Terrier; Gouiri, Kalimuendo. Allenatore: Julien

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo; Musah, Reijnders, Bennacer; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Pioli.

La sfida dei rossoneri al Rennes per il match di ritorno di Europa League non verrà trasmessa in chiaro. Nessuna diretta su TV8 ma partita esclusivamente per abbonati di DAZN o di Sky.

Per i primi basterà collegarsi con una Smart TV a internet approfittando di un collegamento wireless (ad esempio Chromecast) oppure sfruttando le console di gioco. Per i secondi, ci si deve collegare al canale satellitare Sky Sport Uno oppure al canale Sky Sport 253.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »