Lazio-Bologna, chi merita la Champions? Le Formazioni Ufficiali

Lazio-Bologna è il match delle 12,30 della 25ima giornata del Campionato di Serie A.

Partita dalle mille emozioni con due squadre che all’attuale si stanno giocando un posto in Champions League.

Bellissima realtà il Bologna di Thiago Motta che in una stagione di sorprese è riuscito a stupire con il suo gioco offensivo e un gruppo coeso e umile, capace di portare punti pesanti al Dall’Arra e in trasferta.

La Lazio galvanizzata dalla grande prestazione di Mercoledi scorso in Champions League contro il Bayern Monaco dove si è aggiudicata la partita d’andata, vuole continuare la striscia positiva in campionato dopo la vittoria di Cagliari.

Sarri si affida ai migliori, Provedel tra i pali difeso da Lazzari, l’ottimo Gila, il ritorno di Patric e sulla fascia sinistra Marusic. Centrocampo affidato a Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto.

In attacco il trio che poco ha fatto capire a Harry Kane & Co. Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.

Motta non stravolge la formazione e manda in campo Skorupski tra i pali, protetto da Posch, Beukema, Lucumi e Kristiansen.

Centrocampo El Azzouzi, Fabbian, Orsolini, Ferguson e Saelemaekers con Zirkzee unica punta e osservato speciale dal Manchester City di Guardiola.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-BOLOGNA :

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Casale, Pellegrini, Napolitano, Rovella, Kamada, Castellanos, Pedro, Gonzalez. All.: Sarri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; El Azzouzi, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All.: Thiago Motta.

La partita tra Lazio e Bologna verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »