Feyenoord-Roma, Le scelte di De Rossi e Arne – Le Ufficiali

Tutto pronto a Rotterdam per Feyenoord-Roma, partita valida per i sedicesimi di finale dell’ Europa League. De Rossi modifica il tridente aggiungendo Zalewski, tante assenze per i padroni di casa.

La squadra della capitale si presenta al Da Kuit dopo una striscia di 4 vittorie consecutive terminata per via dell’Inter capolista. Dall’ arrivo di Mister De Rossi, i giallorossi hanno cambiato rotta sia a livello di risultati che di prestazioni effettive in campo. Ne sono la conferma i gol, 10 in 4 partite di campionato, e l’imprinting dato dall’ex capitano della Roma. Tanti i giocatori ritrovati, su tutti Lorenzo Pellegrini, oggi titolare e elemento da seguire all’interno della partita visto lo stato di forma ritrovato. Inutile nominare gente del calibro di Dybala e Lukaku, giocatori di caratura superiore che oggi daranno un contributo importante al loro mister per il suo esordio da allenatore in una competizione europea.

Il Feyenoord arriva al match dell 18.30 decimato dagli infortuni. Bijlow, Geertruida, Timber, Trauner, Zachiel e Van De Belt sono ai box con Gimenez, il bomber degli Olandesi, recuperato ma non al 100%, che partirà dalla panchina. Toccherà senz’altro a Paixao il compito di trascinare i suoi grazie alla sua qualità e a Ueda cercare di finalizzare i palloni che gli arriveranno. La squadra allenata da Arne cercherà vendetta per l’eliminazione dello scorso anno e per la finale di Conference persa proprio contro i Giallorossi.

Feyenoord-Roma, Le Formazioni Ufficiali:

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Zerrouki, Wieffer; Minteh, Ueda, Paixao.

 A disposizione: Lamprou, Van Sas, Gimenez, Ivanusec, Lingr, Lopez, Milambo, Read, Sauer.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Llorente, Mancini, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski.

 A disposizione: Rui Patricio, Boer, Angelino, Aouar, Azmoun, Baldanzi, Celik, Joao Costa, Cristante, El Shaarawy, Renato Sanches, Smalling.

La partita potrà essere seguita a partire dalle 18:30 in tv su Sky e in streaming su Dazn.

Articolo e Grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

One thought on “Feyenoord-Roma, Le scelte di De Rossi e Arne – Le Ufficiali

Comments are closed.

Translate »