Champions League, le Formazioni Ufficiali di Lazio-Bayern Monaco

La grande sera è arrivata. La Champions League torna a Roma con la super sfida tra Lazio e Bayern Monaco.

Atmosfera delle grandissime occasioni con lo Stadio Olimpico colpo in ogni posto a disposizione e la musichetta che tanto piace ai tifosi e non solo.

Arriva il Bayern di Thomas Tuchel in un momento molto delicato vista la crisi che sta attraversando in Bundesliga e fuori dalla Coppa di Germania.

Ma è pur sempre il Bayer e mai sottovalutare il potere tedesco. Sarri si affida ai pezzi pregiati e all’esperienza di chi sa fare gol in ogni circostanza come il capitano Ciro Immobile.

In porta confermato Provedel difeso da Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic. A centrocampo Guendouzi, Luis Alberto e Cataldi (cambio a pochi minuti dall’inizio della partita)  in cabina di regia.

In attacco Isaksen, Immobile e Felipe Anderson.

Tuchel manda in campo i fedelissimi anche se con qualche defezione come annunciato ieri alla conferenza stampa.

Davanti il gioiello Harry Kane che sogna la finale in casa a Wembley. Musiala e Muller dietro la punta inglese. Kimmich, Goretzka e Sanè a centrocampo e a difendere Neuer, Mazraoui, Upamecano, Kim e Guerreiro.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-BAYERN MONACO :

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Sepe, Magro, Patric, Casale, Lazzari, Kamada, Vecino, Napolitano, Pedro, Castellanos. All.: Maurizio Sarri

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro. Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. A disp.: Ulreich, Schmitt, De Ligt, Choupo-Moting, Dier, Zaragoza, Boey, Tel, Pavlovic. All.: Thomas Tuchel

Arbitro: François Letexier (FRA)

Assistenti: Cyril Mugnier (FRA) – Mehdi Rahmouni (FRA)

IV ufficiale: Stéphanie Frappart (FRA)

V.A.R.: Jérôme Brisard (FRA)

A.V.A.R.: Willy Delajod (FRA)

La Champions League in TV

La partita tra Lazio e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video attraverso l’app dedicata, fruibile su smart tv di ultima generazione e su console di gioco (Xbox e PlayStation), oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »