Milan-Napoli è il big match di questa domenica, scontro importantissimo in chiave Champions perla squadra di Mazzarri.
I partenopei sono reduci dalla vittoria interna per 2-1 contro il Verona. In questa serie A, i campioni d’ Italia sono riusciti soltanto una volta a battere una squadra situata nelle prime 6 posizioni, ossia l’Atalanta per 2-1, in data 25 Novembre. Troppo poco per i mezzi di cui dispone la squadra di Mazzarri. Altra nota dolente è la perdita di Meret per infortunio, al suo posto giocherà Gollini.
Gli uomini di Pioli si stanno ritrovando, ne sono la dimostrazione le 3 vittorie nelle ultime 4 partite. I rossoneri sono a caccia del secondo posto e con una vittoria oggi metterebbero non poca pressione alla Juve mettendosi a -1 in attesa della gara di domani. Gli ultimi incroci delle due squadre hanno visto, nelle ultime cinque, trionfare il Milan 2 volte, il Napoli 1 e gli altri 2 incontri sono terminati in parità. Statistiche che fanno pensare ad un Match equilibrato.
Milan-Napoli, Le Formazioni Ufficiali:
MILAN: Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Bennacer, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud.
NAPOLI: Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone.
Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com
2 thoughts on “Milan-Napoli, Le Ufficiali del match di San Siro”
Comments are closed.