Genoa-Atalanta, altra sfida Salvezza/Champions – Le Formazioni Ufficiali

Genoa-Atalanta è il match delle ore 18 al Ferraris di Genova. Sfida importante sia per il Grifone, che cerca punti salvezza dopo un’ottima prima metà abbondante di stagione e la Dea che invece sta lottando in modo concreto per il quarto posto e dunque per la Champions.

La squadra di gasperini è rimasta imbattuta in 13 delle ultime 14 sfide contro il Genoa in Serie A (9V, 4N): l’unico successo del Grifone nel periodo contro la Dea risale al 22 dicembre 2018 (3-1 al Ferraris).

I grifoni si trovano 12° in classifica con 29 punti (frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte); invece l’Atalanta si trova 4° in classifica con 39 punti (frutto di 12 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte).

Il Genoa ha segnato 24 gol e ne ha subiti 26; l’Atalanta ha segnato 40 gol e ne ha subiti 22.

La partita di andata Atalanta – Genoa si è giocata il 22 ottobre 2023 e si è conclusa 2-0.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GENOA-ATALANTA :

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Strootman, Frendrup; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Pasalic, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.

La Partita sarà visibile in diretta tv su Daznscaricando l’app su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console di videogiochi PlayStation e XBox. In alternativa il TIMVISION Box.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

One thought on “Genoa-Atalanta, altra sfida Salvezza/Champions – Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »