Bologna-Lecce, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Bologna-Lecce, continua la domenica sportiva insieme a Monza-Verona.

Il bologna sta lottando per arrivare il alta classifica e ottenere un posto per partecipare il prossimo anno ad una competizione europea. Quindi qualche settimana fa questo obbiettivo sembrava poter essere realistico e alla portata dei rossoblù. Tuttavia questi hanno perso un po’ la marcia: solo 5 punti nelle ultime 5 partite. Marcia che devono assolutamente recuperare se voglio continuare a sognare l’Europa. Oggi fare i tre punti sarebbe fondamentale, per uscire definitivamente da questo brutto periodo. Contro hanno il Lecce, col quale comunque partono favoriti.

Il Lecce è una squadra che può dare seri fastidi al Bologna, visto e considerando i suoi scontri con le big del campionato. D’Aversa sta riuscendo a dare una propria identità alla squadra, sfruttando le caratteristiche fisiche e tecniche dei singolo giocatori. La vittoria contro la Fiorentina, avvenuta in rimonta oltre lo scadere del tempo regolamentale, può essere un punto da cui ripartire, pur vero che anche nella partita di venerdì scorso si erano rivisti i fattori negativi che ormai da qualche tempo contornano la squadra giallorossa.

Bologna-Lecce, Le Formazioni Ufficiali:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

All. Thiago Motta.

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Kaba, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda.

 All. D’Aversa.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Bologna-Lecce, ventiquattresima di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Bologna-Lecce in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

2 thoughts on “Bologna-Lecce, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Comments are closed.

Translate »