Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio

Atalanta-Lazio, i convocati di Sarri: tre assenze tra i biancocelesti mentre Gasperini dovrà fare a meno di cinque titolari.

Atalanta e Lazio si affrontanto al Gewiss Stadium nel 23° turno di Serie A, in una match-punti per la corsa ad un posto in Champions League.

Gasperini dovrà fare a meno di Koopmeiners, Hien, Palomino e Adopo oltre al solito Lookman impegnato in Coppa d’Africa. Probabile un 3-4-1-2 per la Dea con Pasalic a supporto di De Ketelaere e Miranchuk, out Scamacca) nel reparto offensivo.

Sull’altro fronte Maurizio Sarri è rimasto a mani vuote. È l’unico, tra gli allenatori di Serie A, a non aver ricevuto alcun rinforzo da una sessione invernale di calciomercato a cui la Lazio è parsa subito poco interessata. Solito 4-3-3 per il tecnico toscano che deve rinunciare agli infortunati Patric e Zaccagni, oltre allo squalificato Cataldi con Castellanos che torna al centro dell’attacco supportato dall’insostituibile Felipe Anderson e Isaksen. 

Dove vedere Atalanta-Lazio streaming e diretta tv

Atalanta-Lazio, gara valida per la 23ª giornata di campionato e in programma alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su Dazn e Sky Dazn (214).

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Miranchuk, De Ketelaere. All. Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Bonfanti, Hateboer, Bakker, Zappacosta, Mendicino, Muriel, Scamacca, Touré. Indisponibili: Lookman, Koopmeiners, Hien, Adopo, Palomino. Squalificati: -. Diffidati: Zappacosta, Ederson.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri. A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Pellegrini, Kamada, Vecino, Pedro, Fernandes, Immobile. Indisponibili: Patric, Zaccagni. Squalificati: Cataldi. Diffidati: Pellegrini, Romagnoli, Rovella, Vecino.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Assistenti: De Meo-Capaldo
Quarto Uomo: Ayroldi
Var: Aureliano
Avar: Mariani

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »