Serie A: Il Napoli ospita il Verona rivoluzionato, Le Formazioni Ufficiali

Il Napoli ancora senza Osimhen, in coppa d’Africa, per la sfida con il Verona rivoluzionato dalle numerose cessioni del mercato invernale preferisce in avanti Simeone a Raspadori.

Il Napoli per mantenere viva la corsa al quarto posto, sfruttando anche la sconfitta della Fiorentina e lo scontro diretto tra Atalanta e Lazio; i veneti per trovare punti salvezza ormai insperato con il cambio di rosa quasi completo.

Mazzarri con Gollini ancora al posto dell’infortunato Meret, in difesa Rrahmani e Juan Jesus i centrali con capitan Di Lorenzo a destra e Mario Rui sulla sinistra.

In mediana Anguissa, di ritorno dalla coppa d’Africa, con Lobotka e Cajuste, in avanti Simeone affiancato da Kvaratskhelia e Politano.

Gli scaligeri schierano Montipó tra i pali, davanti a lui Coppola con Dawidowicz e Tchatchoua ai lati.

In mediana Duda e Serdar con Folorunsho e Cabal sulle fasce; Lazovic e Suslov a supporto di Noslin.

Baroni costretto a delle modifiche viste le tante cessioni subite e qualche acquisto non ancora a disposizione, i partenopei senza gli infortunati Meret ed Olivera, oltre ad Osimhen e Zielinski.

NAPOLI-VERONA

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

VERONA (3-4-2-1): Montipó; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz; Cabal, Duda, Serdar, Folorunsho; Suslov, Lazovic; Noslin.

One thought on “Serie A: Il Napoli ospita il Verona rivoluzionato, Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »