Il Trabzonspor vuole James Rodriguez al posto di Bakaseta

La “bomba” James Rodríguez è pronta a far esplodere il Trabzonspor, dato che lunedì dirà addio a Tasos Bakaseta, che torna in Grecia per continuare la sua carriera al Panathinaikos.

Il centrocampista mancino della nazionale colombiana Rodríguez, che ha lasciato il segno nel calcio europeo qualche anno fa, vuole tornare in Europa.

“Rodriguez, che una volta brillava come una stella in Europa, è stato trasferito al club brasiliano del San Paolo lo scorso luglio. Ma ora vuole tornare e finire la sua carriera in Europa.

È già stato in contatto con il Trabzonspor, che punta a lottare per il campionato di Superlega”.

Il presidente della squadra turca, Ertugrul Dogan, sta infatti cercando di convincere il calciatore colombiano ex Olympiakos a trasferirsi nel suo Paese.

James gioca in Brasile per il San Paolo, con il quale ha segnato due gol e altrettanti assist in 14 partite in questa stagione.

James Rodríguez, ricordiamo la maglia dell’Olympiakos in Grecia, il 14 settembre 2022 da svincolato dall’Al Rayyan e il 13 aprile 2023 ha terminato la sua collaborazione con i “biancorossi”.

James David Rodríguez Rubio (Cúcuta, 12 luglio 1991) è un calciatore colombiano, centrocampista del San Paolo e della nazionale colombiana.

Soprannominato El Bandido, si è imposto rapidamente come uno dei migliori talenti della sua generazione.Durante il campionato del mondo del 2014 Carlos Valderrama lo ha definito la stella della nazionale colombiana e lo ha designato come proprio successore.

Con la nazionale colombiana ha vinto il Torneo di Tolone 2011 e ha disputato il mondiale 2014, del quale è stato capocannoniere con 6 gol.

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com
Translate »