Site icon SportPress24

Empoli-Monza le scelte dei tecnici – Formazioni Ufficiali

Empoli-Monza le scelte dei tecnici - Formazioni Ufficiali

Empoli-Monza le scelte dei tecnici - Formazioni Ufficiali

Empoli-Monza, partita valida per il 21° turno di serie A, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

L’Empoli ha recentemente cambiato guida tecnica, passando da Aurelio Andreazzoli a Davide Nicola. La scelta è stata presa in merito ai risultati negativi portati dal tecnico ex Genoa nelle ultime giornate. Nicola è sicuramente uno esperto in materia di salvezze, ricordiamo ciò che fece con la Salernitana, dunque quest’oggi potrebbe iniziare a mettere i primi tasselli per una rimonta in campionato.

Il Monza di Palladino arriva alla gara dopo una brutta sconfitta contro l’Inter per 1-5 in casa. I brianzoli stanno vivendo un periodo poco prolifico sia a livello di gol fatti, solo 4 nelle ultime 5, che di risultati. Oggi potrebbe essere la giornata giusta per ritrovare la vittoria e allungare ancora di più sulla zona retrocessione.

Giocatori da tenere d’occhio:

Cambiaghi: lo scorso anno con la maglia dell’Empoli ha chiuso la stagione con 6 gol in serie A, diverso è il bottino collezionato ad oggi per l’esterno in prestito dall’Atalanta, a cui manca ancora la rete in campionato. Il cambio di allenatore può dare una scossa in più alla squadra e magari riuscire ad esaltare di più i giocatori di maggior talento della rosa, proprio come Cambiaghi.

Dany Mota: Le prestazioni poco convincenti di Maric e Colombo stanno portando Palladino a schierare di più il portoghese dandogli continuità. Grazie alle sue doti fisiche e tecniche può sicuramente entrare nel vivo della partita quest’oggi.

Empoli-Monza, Le Formazioni Ufficiali:

EMPOLI (4-3-3): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Zurkowski, Grassi, Marin; Gyasi, Cerri, Cambiaghi. All. Nicola.

MONZA: Sorrentino; Izzo, Marì, Caldirola; Pereira, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.

La partita potrà essere seguita in esclusiva su Dazn per gli abbonati sia in streaming che in tv.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Exit mobile version