Site icon SportPress24

Ranieri sfida Thiago Motta all’ Unipol Domus – Le Formazioni

Ranieri sfida Thiago Motta all' Unipol Domus - Le Formazioni

Ranieri sfida Thiago Motta all' Unipol Domus - Le Formazioni

Si sfidano oggi, a Cagliari, l’esperienza di mister Ranieri contro il talento di Thiago Motta e del suo Bologna.

La squadra sarda oggi, affronta un’avversario molto ostico come il Bologna di mister Thiago Motta capace di lottare dopo 19 giornate ad un piazzamento europeo per la prossima stagione. Il Cagliari invece, sta lottando con le unghie e con i denti per riuscire a salvarsi e restare in Serie A anche il prossimo anno ed oggi dovrà sicuramente fare una prestazione importante per prendersi i 3 punti.

Gli Emiliani quest’oggi, come detto in precedenza, necessitano di una vittoria per continuare ad ambire all’ Europa, traguardo che sarebbe storico dato che il Bologna non gioca una partita in una competizione Uefa dal 27 Agosto del 2002, quando i rossoblù videro sfumare l’accesso in coppa Uefa dal Qpr in una gara di qualificazione.

Giocatori da tenere d’occhio:

Ferguson: Lo scozzese è stato protagonista di un’ottima prestazione nella gara di coppa Italia persa ai rigori contro la Fiorentina, inoltre non trova la rete in campionato dalla 17^ giornata nella vittoria casalinga ai danni dell’ Atalanta.

PavolettiL’ex Napoli sta piano piano ritrovando se stesso e dei buoni numeri. I gol nelle gambe li ha sempre avuti e stanno tornando, soprattutto nei minuti finali. L’ultima rete segnata è datata 16 dicembre, ma le sue prestazioni sono comunque solide, motivo per cui è da attenzionare nella gara di oggi.

Cagliari-Bologna, Le Formazioni Ufficiali:

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Prati; Viola; Suleman, Petagna.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Urbanski, Ferguson, Orsolini; Van Hooijdonk.

La partita valida per la 20^ giornata in programma oggi alle ore 15 tra Cagliari e Bologna sarà in esclusiva sia in streaming che su Smart TV per gli abbonati a Dazn.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Exit mobile version