Le Formazioni Ufficiali di Milan-Roma: Svilar dal 1′

La domenica di Serie A si chiude con il big match a San Siro tra Milan e Roma. Una sfida importante per confermarsi in zona Champions per gli uomini di Pioli, mentre per riprendere punti e posizioni in classifica per la squadra di Mourinho.

Rossoneri con Gabbia e Kjaer centrali, Theo a sinistra. A centrocampo Adli. Giallorossi con Svilar in porta ed El Shaarawy in coppia con Lukaku. Pellegrini e Belotti in panchina.

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-ROMA

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Mirante, Nava, Simic, Bartesaghi, Jimenez, Terracciano, Musah, Zeroli, Romero, Chaka Traoré, Okafor, Jovic.

ROMA (3-5-2): Svilar; Kristensen, Mancini, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Zalewski, Pisilli, Huijsen, Pellegrini, Belotti, Joao Costa.

ARBITRO: Guida. ASSISTENTI: Bercigli, Cecconi. QUARTO UOMO: Sacchi. VAR: Mazzoleni. AVAR: La Penna.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Milan-Roma sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati su Dazn. Si potrà attraverso la app o sulla smart tv. Per gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio la gara sarà visibile sul canale 214 Zona Dazn.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

One thought on “Le Formazioni Ufficiali di Milan-Roma: Svilar dal 1′

Comments are closed.

Translate »