PSG, grave infortunio per Skriniar: “Dovrà operarsi”

Il difensore del Paris St Germain Milan Skriniar avrà bisogno di un’operazione dopo che un infortunio lo ha costretto ad abbandonare la finale del Trofeo dei Campioni di Francia contro il Tolosa

L’allenatore del PSG Luis Enrique: “Dovrà operarsi”

Il nazionale slovacco, che ha collezionato 16 presenze in campionato con il PSG in questa stagione, non è riuscito a continuare dopo essersi infortunato alla caviglia sinistra durante un tentativo di respinta al 70′.

“Purtroppo, dopo la partita contro il Tolosa, i medici hanno effettuato degli esami su Milan e hanno stabilito che ha bisogno di un’operazione”, ha detto Enrique.

“Fino a quando ciò non accadrà e non vedremo come andrà, non sapremo per quanto tempo resterà fuori… è una brutta notizia.

“(Gli infortuni) fanno parte dello sport di alto livello. Non possiamo impedirlo, fanno parte della vita di un calciatore professionista”.

Con cinque punti di vantaggio in testa alla classifica, il PSG riprenderà la difesa del titolo il 14 gennaio a Lens.

Non sono noti i tempi di recupero, ma il giocatore dovrà operarsi alla caviglia come spiegato dal comunicato ufficiale dei parigini:

“Vittima della lussazione dei tendini peronei laterali della caviglia sinistra, Milan Skriniar sarà sottoposto a un intervento chirurgico al retinacolo la prossima settimana presso l’ospedale ASPETAR di Doha. Successivamente verrà fornito un ulteriore aggiornamento”.

Non sono noti i tempi di recupero di Milan Skriniar. Intanto il Psg ha acquistato Lucas Beraldo dal San Paolo e non è da escludere che possa essere fatto qualcos’altro sul mercato se lo stop dell’ex Inter dovesse confermarsi così lungo.

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com
Translate »