Site icon SportPress24

Frosinone-Monza, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Frosinone-Monza

Frosinone-Monza

Diciannovesima giornata di Serie A che continua con Frosinone-Monza.

Il Frosinone affronta in casa sua il Monza di palladino.

I ragazzi di Di Francesco sono artefici di un campionato al di sopra di quelle che erano le aspettative di inizio stagione. Al momento sono quattordicesimi a 19 punti e sono riusciti a vincere non solo contro le squadre sulla carta più alla portata, ma anche contro qualche big. come l’Atalanta. Hanno buttato via durante il loro percorso alcuni punti come contro il Cagliari, ricuperati oltre il recupero. Oggi la partita è alla portata, in quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti uno scontro diretto. I gialloblù però partono sfavoriti, ma, come ormai è consuetudine, questo dato è più che relativo per la squadra di Di Francesco.

Il Monza sta facendo il suo campionato. Sta rispettando i pronostici di partenza e si trova a metà classifica. Forse c’era il sogno europeo a inizio campionato, ma questo campionato lo sta facendo rimanere un sogno: i punti non sono abbastanza, soli 22. L’obbiettivo della squadra lombarda sarà quello, sicuramente, di terminare questo giro di boa nella parte sinistra della classifica. Per fare questo però serve vincere oggi e l’avversario è scabroso. Sulla carta partono favoriti ma come sempre nulla è già scritto o deciso.

Frosinone-Monza, Le Formazioni Ufficiali:

Frosinone: Turati; Monterisi, Okoli, Lusuardi; Lirola, Barrenechea, Reinier, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui.

All: Eusebio Di Francesco.

Monza: Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.

All: Palladino.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Frosinone-Monza, diciannovesima di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Frosinone-Monza in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version