Bologna-Genoa, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Bologna-Genoa è la prima partita di questa diciannovesima giornata di Serie A, che concluderà il girone d’andata di questo campionato.

Il Bologna lotta per concludere il girone d’andata con un posto in Europa, che matematicamente già hanno, e soprattutto vogliono rientrare tra le prime 4. Arrivare tra le prime quattro a Gennaio non garantisce un posto in Champions a fine campionato, ma sicuramente è un buon punto col quale iniziare il girone di ritorno. Vincere oggi non basterà alla squadra di Thiago Motta, che per arrivare quarta dovrà sperare nella sconfitta della Fiorentina. La partita odierna però non è difficile e gli emiliani partono sicuramente favoriti sulla carta.

Il Genoa si trova nel mezzo della classifica, sufficientemente a distanza dalla zona retrocessione ma non abbastanza vicina alle zone alte della classifica. Vincere oggi non è assolutamente semplice e conquistare anche solo un punto sarebbe come una vittoria. Però i ragazzi di Gilardino hanno dimostrato di non arrendersi davanti a nessuno, perfino contro le big. Nelle ultime 3 partite sono stati 5 i punti, conquistati con due pareggi, contro Inter e Juventus, e con la vittoria ai danni del Sassuolo.

Bologna-Genoa, Le Formazioni Ufficiali:

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Moro; Orsolini, Zirkzee, Urbanski.

All: Thiago Motta.

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Ekuban.

All: Gilardino.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Bologna-Genoa, diciannovesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Sono diverse le possibilità per vedere Bologna-Genoa, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »