Fiorentina-Torino, Juric punta su Pellegri e Zapata – Le formazioni

Torna in campo la Serie A per la 18esima giornata e lo fa per l’ultima volta nel 2023 dove Fiorentina e Torino si sfideranno al Franchi a partire dalle 18.30.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano arriva dalla vittoria in casa del Monza ed è imbattuta dalla tredicesima giornata. Il quinto posto dei Viola è l’ennesima conferma della bontà del lavoro di Italiano che sta nuovamente trasformando la Fiorentina portandola a sognare una qualificazione in Champions League. Davanti al Torino di Juric trovare la via del gol sarà più complicato ma l’ottimo momento di forma di Beltran potrebbe favorire i padroni di casa.

Momento ottimo anche per il Torino che è imbattuto dalla tredicesima giornata ma arriva da un deludente pareggio in casa contro l’Udinese. La vittoria in trasferta manca dalla decima giornata in casa del Lecce ma ciò che deve portare più preoccupazione a Juric è la difficoltà in fase realizzativa della sua squadra.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-TORINO

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Kouame; Beltran. All. Vincenzo Italiano.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Pellegri, Zapata. All. Ivan Juric.

ARBITRO: La Penna
ASSISTENTI: Peretti – Tolfo
IV UOMO: Prontera
VAR: Nasca
AVAR: Marini

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

One thought on “Fiorentina-Torino, Juric punta su Pellegri e Zapata – Le formazioni

Comments are closed.

Translate »