Site icon SportPress24

Guardiola : lavoro finito al Manchester City

pep guardiola (Foto da X)

pep guardiola (Foto da X)

Guardiola ha pronunciato parole che potrebbero suonare come un addio dal Manchester City. “Sento che il mio lavoro è finito”

L’avventura di Pep Guardiola alla guida del Manchester City potrebbe presto giungere al capolinea. Lo fa intendere lo stesso tecnico dei Citizens in occasione della conferenza stampa di vigilia del match di Premier League con l’Everton, in programma questa sera. “Ho la sensazione che il lavoro sia davvero finito.

Guardiola ha un contratto milionario fino al 2025: guadagna oltre 22 milioni a stagione, una cifra che pochi club al mondo possono permettersi. Al City ha vinto tutto e potrebbe ritenersi soddisfatto dei titoli e trofei conquistati. Dopo la Champions League vinta con il successo contro l’Inter, ha chiuso il cerchio conquistato il Mondiale per club con un nettissimo 4-0 rifilato al Fluminense. Potrebbe adesso pensare anche aduna Nazionale……chissà.

Le sensazioni personali dopo aver vinto tutto. “È bello, ho la sensazione che il lavoro sia davvero finito. Ci pensavo quando abbiamo vinto la Champions ma poi la Supercoppa, non ce l’avevamo, il Mondiale per club, non ce l’avevamo, adesso abbiamo tutto. Adesso è il momento di andare a comprare un libro e ricominciare a scrivere la nostra storia. Questo è ciò che dobbiamo fare”.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version