Site icon SportPress24

Torino-Udinese, Juric punta su Ricci e Soppy – Le formazioni

Torino-Udinese

Torino-Udinese

Calcio d’inizio fissato alle 15.00 per Torino e Udinese che si sfideranno in un partita valida per la 17esima giornata di Serie A.

I Granata arrivano da tre partite senza sconfitta e con la porta inviolata e trovano grande solidità tra le mura amiche tanto da arrendersi solo all’Inter in questo inizio di stagione. Juric è riuscito a trovare una quadra nel gioco del Torino inserendo le due punte ma è ancora alla ricerca di una soluzione stabile ed affidabile per centrocampo e difesa. La partita contro l’Udinese, se vinta, potrebbe portare i Granata in piena zona Europa e con 5 punti di vantaggio sul Monza.

Discorso molto più complicato in casa Udinese con i friulani che quest’anno hanno vinto solo una delle sedici partite disputate e si trovano ad occupare il 17esimo posto in classifica. Le ultime giornate hanno mostrato una leggera crescita nel gioco dell’Udinese ma i troppi infortuni, soprattutto in difesa, rendono la squadra di Cioffi molto sbilanciata e facile da colpire.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-UDINESE

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Soppy, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Ivan Juric.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Gabriele Cioffi.

ARBITRO: Fabbri
ASSISTENTI: Carbone – Giallatini
IV UOMO: Di Marco
VAR: Paterna
AVAR: Di Vuolo

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version