Site icon SportPress24

Di Gregorio sbaglia e Beltran punisce, Monza-Fiorentina 0-1

Monza-Fiorentina-0-1

Monza-Fiorentina-0-1

Monza-Fiorentina finisce 0-1, imperdonabile l’errore di Di Gregorio.

La cronaca di Monza-Fiorentina:

Primo tempo:

La Fiorentina parte subito forte e riesce a trovare al 7′ minuto il gol. Un errore imperdonabile di Di Gregorio, che sbaglia un passaggio davanti la porta, e la passa a Beltran. All’attaccante della fiorentina basta toccare il pallone per infilarlo in rete, 0-1 fiorentina.

Dopo pochi minuti la viola vuole raddoppiare. Ikone quindi, lanciato verso la porta, si trova a tu per tu con il portiere. Lo scarta e scarta anche un difensore biancorosso, ma sul tiro a botta sicura nella porta, ormai vuota, trova la deviazione di D’Ambrosio. Miracolo del difensore ex Inter, che si immola come se fosse un portiere e fa restare in gioco la propria squadra. Sicuramente bravo Ikone durante l’azione, ma poco cinico davanti la porta.

Il Monza quindi è in affanno, non riesce ad uscire dal pressing viola e non riesce a creare occasioni nitide. Ma la Fiorentina non ne approfitta e preferisce gestire il risultato piuttosto che provare a raddoppiare il risultato.

Termina così 0-1 il primo tempo di Monza-Fiorentina.

Secondo Tempo:

Nel secondo tempo Palladino cerca di dare una scossa alla propria squadra, e durante la pausa ne cambia tre.

I cambi però non riescono a cambiare la partita, e il secondo tempo procede esattamente come il secondo.

Quindi la fiorentina si fa più pericolosa, senza impensierire particolarmente Di Gregorio, che a discapito dell’errore che gli è costato il gol, ha giocato una buona partita.

Il Monza cerca di creare qualcosa però semplicemente contenuto dai ragazzi d’Italiano.

Dopo vari cambi dei due allenatori, non decisivi ai fini del risultato, la partita finisce 0-1.

Il tabellino e le pagelle della partita:

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio 5; D’Ambrosio 6.5, Pablo Marì 5.5, Caldirola 5; Pedro 5.5 (Ciurria 46′ 6), Akpa Akpro 6, Gagliardini 5.5 (Colombo 46′ 5.5), Kyriakopoulos 5.5 (Birindelli 84′ sv.); Colpani 6 (Carboni V. 61′ 6), Pessina 5.5; Mota 5.5 (Vignato 79′ sv.).

All. Palladino 6.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano 6; Biraghi 6, Milenkovic 6.5, Ranieri 6.5, Kayode 6, Duncan 6 (Amatucci 84′ sv.), Arthur 6 (Mandragora 77′ 6); Barak 6.5 (Mina 56′ 6), Kouame 6.5, Ikoné 5 (Sottil 84 sv.); Beltran 7 (Nzola 46′ 6).

All. Italiano 6.5.

GOL: Beltran 7′ (F).

AMMUNITI: Mari, Akpa Akpro, D’Ambrosio (M); Beltran, Mina, Kayode, Ranieri (F).

ESPULSI:-

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version