Site icon SportPress24

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone

Le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone (Coppa Italia)

Le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone (Coppa Italia)

In caso di pareggio si ricorre a supplementari e rigori per decidere la qualificata ai quarti. Chi passa il turno incrocia la vincente di Juventus-Salernitana.

Il Napoli ospita allo stadio Maradona il Frosinone nella sfida valida per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dove la squadra vincente affronterà una tra Juventus e Salernitana.

Per il Napoli rivoluzione a centrocampo con Cajuste, Demme e Gaetano. In difesa giocano Zanoli e Ostigard. In attacco Lindstrom affianca Simeone e Raspadori. Lesione del bicipite femorale sinistro per Elmas: resta fuori per 15-20 giorni. Per Di Francesco c’è Turati in porta, Lusuardi in difesa, Bourabia, Barrenechea e Harroui a centrocampo, mentre Baez, Cheddira e Caso guidano l’attacco.

Un solo precedente, vinto 3-1 dal Napoli e risalente all’edizione 2006-07, col Frosinone che non aveva mai raggiunto prima gli ottavi. Il Frosinone nei turni precedenti ha eliminato prima il Pisa ai 32esimi di finale e poi il Torino in trasferta ai 16esimi. Il Frosinone nei turni precedenti ha eliminato prima il Pisa ai 32esimi di finale e poi il Torino in trasferta ai 16esimi.

DOVE VEDERE LA PARTITA NAPOLI-FROSINONE

Calcio d’inizio alle 21, la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset e sarà visibile in chiaro su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Mediaset Infinity.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-FIORENTINA

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Meret, Contini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Lobotka, Politano, Zerbin, Psimhen, Kvaratskhelia. Indisponibili: Olivera, Anguissa, Elmas, Zielinski. Squalificati: -.

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Lirola, Okoli, Lusardi, Garritano; Brescianini, Barrenechea, Bourabia; Kvernadze, Cheddira, Baez. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Turati, Frattali, Romagnoli, Monterisi, Lulic, Harroui, Gelli, Soulè, Ibrahimovic, Cuni, Kaio Jorge, Caso. Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Mazzitelli, Oyono, Reinier. Squalificati: -.

Arbitro: Abisso della sezione di Palermo
Assistenti: Bercigli-Ricci
IV uomo: Marinelli
Var: Di Martino
Avar: Paganessi

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Exit mobile version