Nel netto successo di ieri sera per4-1sulVillareal, ilReal Madrid, incassa comunque una brutta notizia a livello infermieristico. Ad infortunarsi, uscendo anzitempo, il difensore austriacoDavid Alaba.
L’ex calciatore del Bayern Monaco, ha infatti rimediato lalesione del legamento crociato. A meno di clamorosi recuperi, dovrà rimanere fuori dal terreno di gioco per tutta la stagione. Nonostante arrivino prestazioni e risultati, in casa Blancos continua a piovere sul bagnato, almeno per quanto riguarda il discorso legato ai problemi fisici.
Insieme aCourtoiseMilitao, questa lista di infortuni aventi la stessa entità si allarga. Una tegola non da poco per mister Ancelotti, che tutt’ora a disposizione ha soltanto Nacho e Rudiger. Proprio per questo, visti gli impegni in molteplici competizioni, chiederà molto probabilmente alla società di intervenire a gennaio sul mercato invernale.
REAL MADRID, LA DINAMICA DELL’INFORTUNIO DI ALABA
In attesa dell’operazione, che si svolgerà tra qualche giorno,la dinamicaè stata la seguente. Dopo un recupero palla in mezzo al campo, il ginocchio sinistro – a seguito di un brutto movimento – si è sdraiato a terra.
Urla di dolore a non finire, con lo staff medico del Real Madrid che è subito entrato per verificare le condizioni.Le sensazionifin dal primo momento, purtroppo, sono state pessime e la prognosi fatta successivamente è stata confermata.
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com