Torino-Empoli, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Torino-Empoli, ore 20:45, è l’ultima partita, dell’anticipo del sabato, della sedicesima giornata di Serie A.

Al Grande Torino si gioca Torino-Empoli. Partita semplice sulla carta per i granata che però potrebbe regalare una serata di divertimento e sorpresa.

Il Torino non sta facendo un brutto campionato, lo dimostrano i 20 punti racimolati finora, ma manca ancora quello scatto per fare il salto vero e proprio di qualità. La fase offensiva non rende quanto tutta la squadra, testimone i soli 13 gol fatti in tutto il campionato, statistica simile alle squadre nelle ultime posizioni. Questo vanifica i sacrifici di tutta la squadra che subisce poco e gioca bene. L’avversario, sulla carta, è semplice, e, oggi più che mai, i granata devono cercare anche i gol.

L’Empoli invece è in ricerca di una stabilità che pin piano sta acquisendo. I 12 punti fatti nella ultime 10 partite sono la rappresentazione di un’Empoli in crescita ma non ancora in forma. Ricordo che prima di queste 10 partite i toscani erano a 0 punti. Oggi sarà una prova difficilissima per i ragazzi di Andreazzoli. Il pubblico forse saprà dare una mano, sempre presente e di qualità.

Torino-Empoli, Le Formazioni Ufficiali:

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata.

All. Juric.

EMPOLI (4-2-3-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi; Maleh, Fazzini, Cambiaghi; Shpendi.

All. Andreazzoli.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Torino-Empoli, sedicesima di serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Grande Torino di Torino.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Sono diverse le possibilità per vedere Torino-Empoli, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »