Site icon SportPress24

Futsal: Cadono Olimpus e L84, Catania terza forza

@foto pagina FB Fortitudo Pomezia 1957 futsal

Futsal : Chiuso il 12esimo turno del massimo campionato di Serie A di calcio a 5.

Cadono le prime della classe Futsal Serie A : l’Olimpus Roma si arrende al Came Treviso, col punteggio di 5 a 2 per i veneti.

In rete per i veneti Di Guida, Azzoni, Turk e due volte Sacon.

Cede il passo anche la L84, a Viterbo contro l’Active Network. 6 a 5 il risultato finale per gli uomini di Monsignori, con le marcature ad opera di Romano, Curri, e due volte a testa Oitomeia e Igor.

Terza piazza per il Meta Catania, che supera con un netto 7 a 2, il fanalino di coda Olimpia Verona. Va al Napoli il derby campano, contro i campioni d’Italia della Feldi Eboli.

3 a 2 il finale al PalaSele, confezionato dalle reti di Salas, Borruto e Mancuso. Divisione della posta, tra Sandro Abate Avellino e Ecocity Genzano (2 a 2), e tra i due Sporting: Ciampino e sala Consilina (3 a 3 il punteggio finale).

Vittoria netta della Fortitudo Pomezia, che batte 5 a 0 il Pirossigeno Cosenza al PalaLavinium, con i goal di Esposito, Micheletto, Raubo e Miguel Angelo.

In attesa del verdetto del giudice sportivo, invece, la gara tra Italservice Pesaro e Saviatesta Mantova, terminata 5 a 2 per i lombardi.

@foto pagina FB Fortitudo Pomezia 1957 – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Exit mobile version