Napoli di Mazzarri a caccia della qualificazione, basta non perdere questa sera contro un’ ostico Braga che tenterà l’impresa.
I campioni d’Italia sfidano i portoghesi in uno scontro che può dare la qualificazione a una delle due squadre, basta un pari al Maradona per i padroni di casa mentre una vittoria per gli ospiti.
I partenopei arrivano al match di stasera con la voglia di rifarsi dopo la recente sconfitta in campionato per 1-0 contro la Juventus, e per mettere a tacere le critiche viste le tante sconfitte dell’ultimo periodo. L’uomo chiave per gli azzurri può essere Oshimen, il nigeriano infatti sta ritrovando continuità dopo l’infortunio e questa sera può risultare decisivo con i suoi inserimenti ad attaccare le spalle della difesa.
Il Braga viene da 5 partite senza aver subito una sconfitta, 4 vittorie e 1 pareggio. L’ andata contro il Napoli finì con una sconfitta per 2-1 motivo per cui questa sera i portoghesi cercheranno di rifarsi per tentare la qualificazione agli ottavi. L’uomo che può risultare più fastidioso tra le fila campane risulta essere Ricardo Horta, capace di segnare in stagione ben 11 gol conditi anche da 7 assist.
Napoli-Braga, Le Formazioni Ufficiali:
NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
BRAGA (4-3-3) – Matheus; Gomez, Serdar, Fonte, Borja; Moutinho, R.Horta, Zalazar; Pizzi, Bruma, Banza
La partita tra il Napoli e Braga di oggi si può vedere in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Arena (canale 204 del decoder satellitare) e Sky Sport (numero 253).
Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – SportPress24.com
One thought on “Napoli-Braga, partita Qualificazione per entrambe – Le Formazioni”
Comments are closed.