Serie A: Frosinone-Torino, Torna Ricci, Le Formazioni Ufficiali

Il Lunch match di oggi vede il Frosinone ospitare il Torino di Juric che recupera dal primo minuto Ricci a centrocampo.

Di Francesco schiera i ciociari con il consueto 4-3-3 di scuola zemaniana, Turati tra i pali, Monterisi sul versante destro difensivo; a sinistra Oyono con al centro Okoli e Romagnoli.

In mediana Gelli con ai suoi lati Brescianini e Garritano, il tridente vede Ibrahimovic e Soulè supportare Kaio Jorge che viene preferito a Cheddira.

Panchina quindi per l’attaccante marocchino ex Bari, così come per Cuni, per il talentino Caso e per il rientrante Harroui.

I granata rispondono il 3-4-1-2, Milinkovic-Savic difende i pali di Juric, in difesa ancora arretrato Tameze come braccetto destro, capitan Buongiorno al centro e Rodriguez a sinistra.

Bellanova e Vojvoda presiedono le due fasce con il rientro di Ricci affiancato da Ilic al centro; Vlasic sulla trequarti a dar manforte a Zapata e Sanabria che faranno coppia in avanti.

FROSINONE-TORINO

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Brescianini, Gelli, Garritano; Soulé, Kaio Jorge, Ibrahimovic.

A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Lulic, Caso, Cuni, Kvernadze, Lirola, Harroui, Bourabia, Vanzelli, Cheddira.

All: Di Francesco.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata.

A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Pellegri, Sazonov, Lazaro, Seck, Djidji, Gineitis, Soppy.

All: Juric.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Translate »