Salernitana-Bologna, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Domenica sportiva che continua con Salernitana-Bologna.

La partita delle 18 vedrà due squadre completamente diverse: da una parte il Bologna, forse sorpresa di questo campionato, dall’altra la Salernitana, ultima per merito.

Il Bologna infatti regala sempre buone prestazioni e riesce a imporre il proprio calcio su qualsiasi avversario. La squadra di Thiago Motta sta cominciando a impensierire pure sulla corsa europea. I rossoblù sono infatti 8° a 22 punti. Soltanto un punto di differenza li divide dall’Europa. Vincere oggi è fattibile e sicuramente più semplice di molte altre volte. 10 sono i punti nelle ultime 5 partite. La vittoria li porterebbe a 25, momentaneamente 4°.

La Salernitana non sta facendo bene in campionato, ultima in classifica. Molto male questa stagione dove è riuscita a trovare solo una vittoria contro la Lazio. Oggi troverà un Bologna assetato di punti che sicuramente non vorrà perdere. Servirà una grande prestazione per salvare le natiche oggi. La vittoria sembra un tabù per la squadra di Inzaghi, che oltre alla Lazio non è mai riuscita a fornire prestazioni convincenti e importanti. Sicuramente Inzaghi dovrà lavorare sodo per mettere al meglio la propria squadra.

Salernitana-Bologna, Le Formazioni Ufficiali:

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Ikwuemesi.

All. Inzaghi F.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

All. Motta

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Salernitana-Bologna, quindicesima di Serie A, inizierà alle 18:00 dallo stadio Arechi di Salerno.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Salernitana-Bologna in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »