Site icon SportPress24

Lazio Women, tris al Tavagnacco e fuga a due in testa alla classifica

Lazio Women

Popadinova, Goldoni e Ferrandi ed il tris della Lazio Women è servito.

Non che fosse una prova improba quella contro le ragazze friulane del Tavagnacco, penultima del campionato di B, però la Lazio è stata brava a rendere facile una partita trappola.

Le ragazze di Grassadonia hanno chiuso la pratica nei primi 20 minuti con l’uno due di Popadinova e Goldoni.

Sullo 0-2 la Lazio ha continuato a spingere per segnare ancora, ma tra pali ed occasioni mancate il divario non è stato più pingue. Il terzo gol comunque arriva nella ripresa con un bel tiro dalla distanza della Ferrandi.

Questa vittoria porta la Lazio a 27 punti dopo 10 gare, a pari merito con la Ternana, mentre si stacca il Cesena fermato dal Chievo sul pareggio.

Nel prossimo turno le women biancazzurre tornano in casa per affrontare il Pavia.

Pronostico tutto a favore delle romane che dovranno vincere le prossime due gare (oltre al Pavia ci sarà il San Marino) per presentarsi alla grande nel big match in terra umbra contro la compagna di fuga Ternana.

TAVAGNACCO-LAZIO WOMEN 0-3 : 2` Popadinova (L), 20` Goldoni (L), 78` Ferrandi (L)

TAVAGNACCO (3-5-1-1): Sattolo, S. Novelli (60` Candeloro), Peressotti, Desiati (84` Lorenzini); Lazzara (84` Papagna), Nurzia, G. Novelli 14` Minutello), Demaio, Maroni; Casellato; Uzqueda. A disp.: Girardi. All.: Alessandro Campi

LAZIO WOMEN (4-3-3): Guidi; Pittaccio, Mancuso (73` Varriale), Reyes, Gothberg; Castiello, Eriksen (66` Ferrandi), Goldoni (43` Colombo); Palombi (66` Proietti), Gomes, Popadinova (73` Visentin). A disp.: Fierro, Pezzotti, Falloni, Giuliano. All.: Gianluca Grassadonia

Arbitro: Andrea Mazzer (sez. Conegliano)

Assistenti: Ahmed Maher Said I. Eltantawy-Andrea Colitti

Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com

Exit mobile version