Serie A: Il Lecce di Baroni contro il Bologna, Le Formazioni Ufficiali

La domenica di Serie A si apre con il lunch match delle 12.30 tra Lecce e Bologna, i giallorossi di Baroni ospitano gli emiliani di Thiago Motta.

Per questo anticipo di Serie A i pugliesi solito 4-3-3 con Falcone tra i pali, Gendrey agirà sulla fascia difensiva di destra con Baschirotto e Pongracic al centro e Dorgu preferito a Gallo a sinistra.

In mediana Gonzalez e Oudin ai lati di Ramadani, con Rafia in panchina; il tridente sarà composto da Strefezza e Banda a supporto di Krstovic.

Risponde il tecnico italo-brasiliano con un modulo speculare che vede Skorupski a difesa della propria porta.

Kristiansen terzino sinistro con Calafiori e Lucumi al centro e Posch a destra; a centrocampo agiranno Ferguson, Aebischer ed il giovane Fabbian.

In avanti Ndoye e Saelemaekers a supporto di Van Hooijdonk che darà un po’ di riposo a Zirkzee.

A riposo in panchina per i felsinei oltre a Zirkzee, ci saranno Freuler e Beukema che si aggiungono agli infortunati Orsolini, Soumaoro, Karlsson e Bonifazi.

LECCE-BOLOGNA

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Ramadani, Gonzalez; Strefezza, Krstovic, Banda.

A disposizione: Brancolini, Samooja, Blin, Gallo, Berisha, Venuti, Smajlovic, Faticanti, Dermaku, Listowski, Rafia, Sansone, Piccoli, Almqvist.

All: Baroni.

Bologna: Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristianse; Aebischer, Ferguson, Fabbian; Saelemaekers, Van Hooijdonk, Ndoye.

A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Lykogiannis, Urbanski, Moro, Freuler, Beukema, Zirkzee.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

 

Translate »