Dopo le sfide della fase a gironi di Champions League di ieri, oggi andranno in scena le medesime sfide di Europa e Conference League. In Europa League, oltre l’Atalanta che sfida lo Sporting, la Roma gioca in Svizzera contro il Servette.
I giallorossi sono in cerca della qualificazione aritmetica, per cui basterebbe un solo punto. Mourinho però vuole anche il primo posto nel girone, e schiera Dybala con Lukaku in attacco.
In difesa, vista la situazione di emergenza, gioca Cristante con Llorente e Ndicka. A centrocampo non c’è Pellegrini, gioca Aouar dal 1′.
Il tecnico del Servette Weiler schiera una squadra molto offensiva, con il Ondoua l’unico a ‘gestire’ il centrocampo, per il resto tutti giocatori di stile offensivo. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SERVETTE-ROMA
SERVETTE (4-4-2): Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Baron; Stevanovic, Cognat, Ondoua, Bolla; Kutesa, Bedia. Allenatore: Weiler.
ROMA (3-5-2): Svilar; Llorente, Cristante, Ndicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Servette-Roma sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8, ma è disponibile anche su Sky Sport e in streaming su Now.
Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com