Ampio Turnover per Inzaghi – Benfica-Inter, Le Ufficiali

Inzaghi rivoluziona con un ampio Turnover in vista del Napoli , il Benfica cercherà la vittoria per conquistare un posto in Europa League.

Dato l’ ormai certo passaggio agli ottavi dell’ Inter, Inzaghi decide di cambiare facendo un ampio Turnover dando spazio a giocatori che fino ad oggi sono stati sfruttati poco. Il Benfica di Schmidt invece tenterà di trovare una vittoria che permetterebbe ai portoghesi di continuare il loro percorso europeo seppure in Europa League.

I portoghesi nonostante le ottime prestazioni in campionato , 1 sola sconfitta, hanno faticato molto in questa edizione della Champions League. Solo uno il gol segnato in coppa dei campioni nella sconfitta in esterna contra il Real Sociedad. I padroni di casa del match odierno infatti cercheranno quest’ oggi di agguantare il Salisburgo in zona Europa League.

Per gli uomini di inzaghi lo stimolo sarà cercare di far bene sfruttando l’ opportunità datagli dal loro allenatore con il Turnover per riuscire a strappare più minuti, vedi Frattesi, Arnautovic, Sanchez. Inoltre i nerazzurri possono ancora puntare al primo posto nel loro girone, dunque questa potrebbe rivelarsi una partita molto più agguerrita di quanto lo si penserebbe.

Benfica-Inter, Le Formazioni Ufficiali:

BENFICA (4-2-3-1) – Trubin; Aursnes, Antonio Silva, Otamendi, Morato; Joao Neves, Florentino; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Tengstedt.

INTER (3-5-2) – Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Klaassen, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic.

La partita Benfica-Inter sarà visibile in diretta tv su canali Sky Sport 1 e Sky Sport 252: la gara di stasera, sarà visibile anche all’interno di Diretta Gol e anche in 4K su Sky Sport 4K. A trasmettere l’incontro sarà anche Infinity+ di Mediaset.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

One thought on “Ampio Turnover per Inzaghi – Benfica-Inter, Le Ufficiali

Comments are closed.

Translate »