Site icon SportPress24

Sfida al Maradona: Napoli-Union Berlino – Le Formazioni Ufficiali

Sfida al Maradona: Napoli-Union Berlino - Le Formazioni Ufficiali

Sfida al Maradona: Napoli-Union Berlino - Le Formazioni Ufficiali

Napoli a caccia di 3 punti che potrebbero rivelarsi decisivi per l’ accesso alla fase ad eliminazione diretta.

La squadra partenopea con una vittoria oggi, potrebbe dirsi praticamente qualificata agli ottavi di finale di questa edizione di Champions League. l’ Union Berlino di Leonardo Bonucci, invece, cercherà a tutti i costi di strappare più punti possibili per provare almeno ad ambire a un terzo posto che vorrebbe dire Europa League.

La squadra di Garcia arriva al match odierno con 4 risultati utili consecutivi risultando la favorita indiscussa per stasera.

L’ union al contrario non trova la vittoria da ben 12 partite, un periodo veramente buio per la squadra di Fischer Urs capace l’ anno scorso di arrivare ad un’ inaspettato quarto posto.

Gli osservati speciali saranno a favore del Napoli, con il solito Kvaratskheila che risulterà un spina nel fianco nella difesa della squadra tedesca. Occhio anche ad un Raspadori in stato di grazia autore di 3 gol nelle ultime 3 partite.

Per la squadra tedesca l’ osservato sarà Becker, scorso anno autore di 12 reti e 10 assist in tutte le competizioni, e miglior marcatore in questa Champions per la formazione di Berlino.

Napoli-Union Berlino, Le Formazioni Ufficiali:

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratshkelia.

UNION BERLINO: Ronnow, Jaeckel, Bonucci, Diogo Leite, Juranovic, Haberer, Khedira, Laidouni, Roussillon, Fofana, Becker.

La partita tra Napoli e Union Berlino in programma oggi alle ore 18.45 allo stadio Maradona  sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà invece disponibile su Skygo, Now e Infinity+.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Exit mobile version