La giornata di altri sedicesimi di Finale di Coppa Italia si apre con Sassuolo-Spezia.
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, lo Spezia di Alvini affronta i neroverdi, in un match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia.
Dopo il pareggio a reti inviolate con il Cosenza, in campionato, le Aquile tornano in campo in una sfida da dentro o fuori contro i quotati neroverdi di Dionisi.
Per questa sfida a cavallo tra due turni di campionato, entrambi i tecnici sembrano intenzionati a concedere spazio alle seconde linee, schierando molti giocatori meno impiegati fino a questa parte della stagione.
Lo Spezia è attualmente in Serie B, dove si trova al sedicesimo posto con soli 8 punti. Nelle ultime tre giornate ha collezionato tre pareggi e quest’anno ha vinto una sola sfida contro la FeralpiSalò.
Chi supererà il turno affronterà, nei successivi ottavi di finale, l’Atalanta di Gasperini.
LE FORMAZIONI UFFICIALI SI SASSUOLO-SPEZIA :
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Missori, Viti, Ruan Tressoldi, Pedersen; Castillejo, Racic; Volpato, Ceide, Defrel; Mulattieri. All. Dionisi
SPEZIA (3-4-1-2): Zoet; Bertola, Gelashvili, Serpe; Cipot, Corradini, Ekdal, Moutinho; Pietra; Krollis, Verde. All. Alvini
La gara tra Sassuolo e Spezia è in programma alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà trasmessa da Italia 1.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com