Arsenal, a fine stagione sarà addio con Aaron Ramsdale

L’Arsenal potrebbe separarsi da Aaron Ramsdale a fine stagione.

Il portiere 25enne è caduto in disgrazia negli Emirati, con l’acquisto estivo di David Raya che è subentrato come numero 1.

Ramsdale non ha giocato un minuto di Premier League dalla vittoria per 3-1 dei Gunners sul Manchester United il 3 settembre e non ha giocato in nessuna competizione dalla vittoria per 1-0 a Brentford nella Carabao Cup.

Pertanto, l’Arsenal potrebbe cercare di scaricare il nazionale inglese, ma cercherà di evitare un’uscita a gennaio.

Secondo quanto riferito, Ramsdale non è soddisfatto della sua retrocessione a No2 ed è alla disperata ricerca di un calcio regolare in prima squadra per mantenere sulla buona strada lo sviluppo della sua carriera.

La vendita dell’Arsenal dell’ex difensore dello Sheffield United sarebbe una piccola sorpresa dopo che Mikel Arteta ha parlato dell’idea di avere due “portieri eccellenti” a sua disposizione.

L’allenatore basco aveva dichiarato ad agosto: “Avere due ottimi portieri è fantastico, non c’è niente di sbagliato in questo.

“Abbiamo due grandi ali sinistre, due grandi attaccanti e due grandi centrocampisti difensivi.

“Ora abbiamo due eccellenti portieri che corrispondono esattamente a ciò che vogliamo nel nostro modello, quindi ne sono molto soddisfatto”.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »
%d