Newcastle, idea McTominay in virtù della squalifica di Tonali

Il calciomercato non conosce pause. E bene si, nonostante la sessione estiva si sia da poco congedata, per alcuni club come il Newcastle il pensiero è rivolto già alla fase invernale.

Nessun infortunio o scelta tecnica ma una situazione, che ormai circonda l’ambiente bianconero con prepotenza, del tutto extra campo. Infatti, parliamo dello scandalo legato all’argomento scommesse, cui ha visto nelle ultime settimane le accuse e le conseguenti squalifiche di vari calciatori italiani.

Da Fagioli, sino al protagonista in negativo, di tale questione: Sandro Tonali. A quest’ultimo, insieme al suo collega di reparto citato in precedenza, gli verrà comminata una punizione esemplare che lo terrà fuori dal terreno di gioco per svariato tempo.

NEWCASTLE, UNO SGUARDO AL MERCATO?

Inevitabile, quindi, uno sguardo alla prossima finestra di mercato per poter sostituire l’ex centrocampista del Milan. Senza ombra di dubbio, una grande delusione per i Magpies, dopo le importanti aspettative riservategli in estate.

Un vuoto non indifferente quello lasciato dal talento italiano, che verrà quasi sicuramente colmato da un probabile arrivo dello scozzese McTominay, dal Manchester United. Ad ora, si tratta soltanto di un’idea più che abbordabile, con cifre e modalità ancora da stabilire. Quel che però è sicuro, sono le tre reti realizzate in sei partite ed un buon Expected Goal per convincere mister Howe nell’acquisto.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »