La S.S. Lazio, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha confermato il divieto della trasferta di Rotterdam per i tifosi laziali, in vista dell’incontro contro il Feyenoord, programmato per il 25 ottobre alle 18.45 valido per la terza giornata del Gruppo E (in cui i biancocelesti sono in vetta insieme all’Atletico Madrid a +1 sugli olandesi e a +4 sul Celtic).

“La S.S. Lazio informa i sostenitori biancocelesti che le autorità di sicurezza olandesi hanno assunto la decisione di non consentire alla tifoseria laziale l’accesso all’interno dello Stadion Feijenoord `De Kuip` di Rotterdam in occasione della gara di UEFA Champions League tra Feyenoord e Lazio in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 18:45.”

Resta da monitorare la situazione per la gara di ritorno. Al momento non è da escludere la possibilità che il settore ospiti resti chiuso ai sostenitori della squadra di Rotterdam. La decisione è stata presa dalle autoritò locali e la Uefa in una nota “prende atto” della scelta. Probabile a questo punto (visti anche i precedenti) che lo stesso avvenga per i tifosi del Feyenoord. La tifoseria olandese si é resa protagonista di recente di una clamorosa rissa organizzata con quelli dell’Atletico Madrid, ai quali dovrebbe essere vietata la trasferta a Roma per la partita di ritorno del 7 novembre.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »