Serie A, le Formazioni Ufficiali di Frosinone-Hellas Verona

La seconda partita in Serie A di questa domenica 8 ottobre è Frosinone-Hellas Verona.

Il Frosinone vuole tornare a fare punti contro il Verona al Benito Stirpe. Di Francesco fa esordire il brasiliano Reiner a centrocampo con Garritano accanto a Cheddira e Soulè nel tridente.

La squadra di Baroni si affida invece in attacco a Suslov come falso nove con Ngonge e Saponara per ritrovare il gol che manca da quattro partite.

Il Verona aveva iniziato alla grande con i successi contro Empoli (1-0) e giallorossi (2-1), poi il crollo e soli due punti conquistati in cinque gare. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FROSINONE – HELLAS VERONA SERIE A :

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Garritano, Barrenechea, Mazzitelli; Soule, Cheddira, Reinier A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Romagnoli, Baez, Lulic, Caso, Cuni, Kvernadze, Lirola, Bourabia, Bidaoui, Ibrahimovic, Lusuardi. Allenatore: Eusebio Di Francesco

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Amione; Terracciano, Folorunsho, Duda, Lazovic; Suslov, Saponara; Ngonge. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Djuric, Cruz, Joselito, Hongla, Serdar, Charlys, Tchatchoua, Calabrese, Mboula, Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi (Sez. AIA di Livorno)

Assistenti: Valerio Vecchi (Sez. AIA di Lamezia Terme), Vito Mastrodonato (Sez. AIA di Molfetta)

Dove vedere la partita

Diretta sull’app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 15

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »