Il Genoa di Gilardino, in ottimo momento di forma e di risultati, è ospite dell’Udinese di Sottil nella sfida della Dacia Arena.
I friulani per affrontare gli uomini di Gilardino, con Samardzic in panchina, schierano in difesa Perez e Kristensen come braccetti di Bijol che agirà da centrale; sugli esterni ci saranno Festy e Kamara con Pereyra, Lovric e Walace al centro.
In avanti la coppia Success-Lucca con panchina per Thauvin data l’assenza per infortunio di Davis e Deulofeu.
I rossoblu rispondono con Malinovskyi e Thorsby a sostituire gli infortunati Badelj e Strootman; De Winter schierato sulla destra per l’assenza sempre per infortunio di Sabelli.
In avanti inamovibili Retegui e Gudmundsson con Haps esterno sinistro di centrocampo, Frendrup in regia quindi vertice basso
Il Genoa ammazza grandi ha già battuto la Lazio è calato il poker alla Roma, oltre che aver pareggiato con il Napoli.
I bianconeri, reduci dalla pesante sconfitta di Napoli nell’infrasettimanale è quella precedente in casa contro la Fiorentina, devono cercare di ribaltare il pronostico a tutti i costi.
UDINESE-GENOA
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Festy, Pereyra, Walace, Lovric, Kamara; Success, Lucca.
A disposizione: Okoye, Malusa, Ake, Camara, Ferreira, Kabasele, Quina, Tikvic, Zarraga, Zemura, Guessand, Payero, Samardzic, Pafundi, Thauvin.
All: Sottil.
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; De Winter, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Retegui.
A disposizione: Leali, Sommariva, Hefti, Galdames, Martin, Vogliacco, Matturro, Messias, Puscas.
All: Gilardino.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti.SportPress24. Com
One thought on “Serie A: L’Udinese ospita il Genoa di Gilardino, Le Formazioni Ufficiali”
Comments are closed.