Salernitana-Inter, le Formazioni Ufficiali

Alle 20.45 si chiude il sabato di fantacalcio, scendono in campo Salernitana e Inter. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta nell’infrasettimanale, queste sono le formazioni ufficiali. Nell’Inter c’è turnover: dentro Klaassen per Mkhitaryan, Sanchez per Lautaro e Carlos Augusto per Dimarco.

Nella Salernitana gioca titolare Dia, c’è Jovane al suo fianco. Fuori Mazzocchi, in panchina.

Vincere per ripartire subito e riprendere la marcia in testa alla classifica.

L’Inter di Simone Inzaghi scende in campo all’Arechi di Salerno contro la Salernitana di Paulo Sousa per riscattare la sconfitta di mercoledì sera a San Siro contro il Sassuolo.

Il Milan ha vinto contro la Lazio e ha preso momentaneamente la testa della classifica di serie A. Il tecnico nerazzurro cambia qualcosa rispetto al turno infrasettimanale, riproponendo de Vrij in difesa e facendo esordire da titolari Klaassen, Carlos Augusto e Sanchez.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SALERNITANA – INTER :

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Daniliuc; Legowski, Martegani, Maggiore, Bradaric; Dia, Kastanos; Cabral. All. Paulo Sousa

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Klaassen, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi

Salernitana-Inter, gara del turno infrasettimanale valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251).

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »