Serie A, Sassuolo-Juventus – Le Formazioni Ufficiali

La Juventus fa visita al Mapei Stadium alle 18 nel match contro il Sassuolo.

Novità per i bianconeri, Allegri perde Alex Sandro per più di un mese ed è così pronto a confermare il terzetto difensivo delle ultime due uscite ancora contro il Sassuolo: Gatti, Bremer e Danilo pronti a proteggere la porta di Szczesny.

McKennie favorito su Weah a destra, Kostic in supera Cambiaso a sinistra.

In mezzo al campo Locatelli e Rabiot le certezze con Miretti ancora avanti su Fagioli. In attacco confermati Vlahovic e Chiesa, con Milik e Kean che partiranno dalla panchina.

Per i neroverdi, Consigli non si è allenato durante la settimana, toccherà ad Alessio Cragno difendere i pali del Sassuolo. La squadra emiliana deve reagire alla caduta sul campo del Frosinone.

In difesa, nel 4-2-3-1, Toljan e Vina sulle corsie esterne, con Tressoldi che affianca Erlic al centro della difesa.

Mediana a due con Boloca e Matheus Henrique.

In avanti Berardi, Laurienté e Pinamonti sicuri del posto, mentre l’ultima maglia è per Bajrami, Defrel.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-JUVENTUS :

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Mckennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri

Il match tra Sassuolo e Juventus, in programma quest’oggi alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà trasmesso in diretta streaming da Dazn.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »