Serie A: le Formazioni Ufficiali di Frosinone-Sassuolo

Il Frosinone dovrà disputare in casa un match importante contro il Sassuolo, con il quale cercherà di trovare punti importanti per mantenere la propria posizione in classifica.

La sfida che si disputerà alle ore 15:00 di oggi sarà un occasione d’oro per la squadra laziale di cercare la vittoria che manca dalla partita contro l’Atalanta. Il Sassuolo che ha vinto 3 – 1 due settimane fa contro il Verona cercherà la vittoria per poter momentaneamente sorpassare cinque squadre in classifica.

Senza l’ex Harroui, out per infortunio, Di Francesco schiera il tridente con Soulé e Baez insieme a Cheddira. Dionisi, reduce da una vittoria in prima della sosta, risponde con Laurientè, Bajrami e Berardi a sostegno di Pinamonti. In porta out Consigli, esordio stagionale per Cragno.

Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FROSINONE – SASSUOLO

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

DOVE VEDERLA

La partita sarà trasmessa sull’app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »