Eccellenza, Valmontone: riapre lo Stadio dei Gelsi. Esordio contro la Romulea

Arriva una notizia importante per il calcio provinciale, in particolare per il Valmontone 1921, militante nel Girone A dell’Eccellenza Laziale.

Lo Stadio Dei Gelsi, infatti, dopo anni in cui è rimasto in disuso, è tornato operativo a partire dalla sfida contro la Romulea andata in scena domenica 10 settembre alle ore 11:00. Per ‘festeggiare’ la riapertura la sfida è stata aperta a tutti gratuitamente.

La riapertura dello stadio è avvenuta anche grazie agli sforzi e la tenacia del patron Manolo Bucci. Soddisfatto anche il Delegato allo Sport, Aurelio Sarnino, che sui social ha dichiarato: “Domenica 10 settembre, per la nostra città sarà una data importante, per chi ama lo sport lo sarà ancor di più. Finalmente dopo anni di inattività riapriremo il nostro stadio ad una gara ufficiale e come delegato allo sport del comune di Valmontone ne sono orgoglioso ma soprattutto ne sono felice da cittadino. Il Gelsi tornerà a vivere e a mostrarci tutto il suo splendore. Tornando su passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi affianco nuovi cammini. E’ ora di ricominciare il viaggio”. La gara contro la Romulea sarà aperta a tutti gratuitamente.

Il risultato finale è stato però negativo per la squadra giallorossa, che ha perso per 0-1 (decide il gol di Gabriele Carlucci su assist di William Azzawi). La prossima giornata il Valmontone sarà impegnato in trasferta contro l’Aurelia Antica.

VALMONTONE-ROMULEA 0-1 – LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto di Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »