EKO Rally Acropolis, iniziato il conto alla rovescia

Appena un’ora dopo la cerimonia di partenza, che avrà luogo giovedì alle 18:00 sotto l’Acropoli, le luci verdi per la prima parte di gara dell’EKO Rally Acropolis saranno accese nella Piazza dell’Acqua, pronta per il super evento di quest’anno. percorso speciale della gara e per gli spettatori che saranno in zona.

Nel 2021 si è iniziato con “Constitution Square”, si è continuato con lo spettacolo extra – come è stato caratterizzato a livello internazionale – di “OAKA” e quest’anno subentra “Water Square”, che è già pronta ad accogliere le troupe dell’EKO Rally Acropolis in una scena con il mare greco come sfondo.

L’appuntamento è fissato per giovedì 7 settembre, alle 19:05, con l’immagine della Grecia in viaggio in 150 paesi del mondo!

Le vetture da corsa entreranno una ad una sul percorso di 1,48 km. Per gli spettatori, che avranno libero accesso all’area del percorso super speciale e ovviamente per coloro che sceglieranno di assisterlo dalle apposite postazioni (biglietti www.viva.gr), questo implica uno spettacolo della durata di circa 2,5 ore .

Per la perfetta partecipazione di tutti alla EKO Super Special Stage, si consiglia principalmente di avvicinarsi alla zona con i mezzi pubblici, e in particolare tramite le linee del tram per “Delta Faliro” e “Agia Skepi”.

Non sarà consentita la sosta nell’area del percorso superspeciale e quindi l’accesso con le auto.

UN EKO RALLY SOPRATTUTTO PER I TIFOSI

A tutti gli ingressi degli spettatori saranno presenti addetti dell’organizzazione che daranno indicazioni sui punti spettatori, mentre dalle prime ore di mezzogiorno sarà operativo il Rally Village della gara, con stand degli sponsor, attività, ecc., nella zona dell’Esplanade – il strada pedonale che porta dal Centro Culturale della Fondazione Stavros Niarchos a Faliro Marina.

Prima dell’inizio dell’EKO Super Special Stage, e precisamente a partire dalle ore 18:00, il Piazzale del Nero si “riempirà” dei suoni di Athens DeeJay 95.2, con Michalis Tsausopoulos alla consolle.

Alle 17:30 (Italia) Sebastien Ogier e Jonne Halttunen per conto di Toyota Gazoo Racing, Thierry Neuville e Dani Sordo per Hyundai Shell Mobis e Ott Tanak e Jourdan Serderidis per M-Sport Ford, terranno una conferenza stampa “aperta”, dal centro della Piazza, davanti al pubblico.

Pochi minuti dopo, Water Square si riempirà dei primi suoni delle corse dell’EKO Rally Acropolis 2023.

1,48 km

170 dipendenti

5.580 metri di cavi

6.100 mq di brandizzazione

470 fari

450 tonnellate di parapetti protettivi

5 giorni di costruzione

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: