Serie A, Formazioni ufficiali di Torino-Genoa

Torino e Genoa aprono – insieme ad InterFiorentina – la domenica di Serie A in questa terza partita del girone d’andata.

Il Torino fa parte di quel gruppetto di squadre ancora alla ricerca della prima vittoria in questo inizio di campionato. L’allenatore del Torino Ivan Jurić vuole una reazione da parte dei suoi ragazzi dopo il 4-1 subito contro il Milan lo scorso fine settimana. I tifosi potrebbero però essere fiduciosi vista la tradizione positiva di 8 vittorie su 10 scontri contro il Genoa (1 vittoria, 1 pareggio).
I grifoni, invece, arrivano alla sfida con un’umore decisamente più alto grazie alla sorprendete vittoria contro la Lazio una settimana fa allo Stadio Olimpico.
L’allenatore Alberto Gilardino, che ha riportato il club in Serie A la scorsa stagione, è soddisfatto della reazione avuta dai suoi ragazzi dopo dopo la sconfitta per 4-1 contro la Fiorentina nella giornata di apertura. Ora spera che i rossoblù possano fare il bis di 3 punti anche oggi in casa del Torino. Vincere due partite consecutive nella massima serie – per la prima volta da febbraio 2021 – darebbe un’ulteriore iniezione di entusiasmo ai tifosi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-GENOA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez R.; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Tameze; Zapata.  Allenatore: Juric

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vazquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Gilardino

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita Torino-Genoa si gioca alle 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. In streaming collegandosi al sito dazn.com.

Translate »