Torino-Zapata, fumata bianca? All’Atalanta potrebbe arrivare…

Il Torino tenta il colpo di mercato trovando l’accordo con Duvan Zapata per il suo approdo in maglia granata.

Dopo mesi passati sul mercato (sembrava ormai prossimo il suo approdo alla Roma) il colombiano pare aver trovato la sua nuova “casa”. Nonostante Gasperini contasse sul suo apporto (e il suo impiego nelle prime giornate di campionato lo dimostrava), ecco arrivata la notizia quasi allo scadere di questa sessione di calciomercato.

Le difficoltà enormi dei granata (Juric è apparso sconsolato nelle ultime uscite) hanno convinto il presidente Cairo a rafforzare ulteriormente la rosa.

Ora resta da trovare però l’accordo con l’Atalanta che, visti i precedenti, potrebbe bloccare l’affare.

La dea è interessata ad uno dei gioielli in casa toro, ovvero Alessandro Buongiorno.

Il difensore è sulla lista dei desideri dei nerazzurri per rafforzare un reparto che ha visto partire (destinazione Arabia) Demiral.

Il Torino però non ha intenzione di far partire una delle poche certezze in squadra.

Il possibile inserimento di Zapata potrebbe far vacillare Cairo che vuole dare a Juric una squadra all’altezza per poter lottare per un posto in Europa. Una missione più che complicata visti i rinforzi delle dirette avversarie in classifica.

Dopo l’addio di Hojlund ecco un’altra (possibile) cessione per l’Atalanta in un reparto che è stato letteralmente stravolto rispetto alla passata stagione.

Il Torino sogna (e spera) nel colpo da 90 anzi, 91!

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

 

 

Translate »