Inter: Marotta “annuncia” Pavard? “Siamo messi bene”

L’ad Beppe Marotta intervenuto a Radio Serie A si dice fiducioso sulla buona riuscita di una delle trattative più coinvolgenti degli ultimi giorni di questa sessione di calciomercato.

Dopo aver trovato l’accordo con il nazionale francese, ecco ormai giunti ai dettagli con il Bayern Monaco che dovrebbe lasciar partire Benjamin Pavard per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Ad un solo anno dalla scadenza, l’Inter dimostra di puntare forte sul difensore per colmare il vuoto lasciato da Milan Skriniar (passato al Paris Saint-Germain a parametro zero).

Un colpo per far dimenticare anche gli intrecci e le delusioni di mercato che hanno visto protagonisti prima Romelu Lukaku e successivamente Lazar Samardzic.

LE PAROLE DI MAROTTA

“Siamo messi bene, è nostro obbligo essere ambiziosi. Non vogliamo illudere i tifosi, vogliamo tenere alti gli obiettivi. Quali sono? Prendere gente competitiva, d’esperienza, di autorevolezza e deve essere forte. Questa è una delle leggi del calcio: bisogna fare un mix tra giovani e meno giovani, con i soli giovani non si vince”

Il giocatore è stato richiesto esplicitamente dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi che vuole avere a disposizione una rosa al completo con possibilità di scegliere domenica dopo domenica i migliori interpreti ruolo per ruolo.

Un gioco delle coppie che forse è mancato l’anno scorso e che ha compromesso il cammino in campionato e la finale di Champions League persa contro un più forte e completo Manchester City.

Pavard-Inter siamo ai dettagli. E può non essere finito qui il mercato dei nerazzurri.

Nelle ultime ore sono insistenti le voci di una possibile cessione di Joaquin Correa in prestito con diritto di riscatto al Torino.

Un operazione che potrebbe liberare il posto al ritorno dello svincolato Alexis Sanchez, sempre più interessato a vestire di nuovo la casacca nerazzurra.

E chissà, magari decidere all’ultimo istante un’altra finale…

Articolo di Jacopo Elia – Sportpress24.com

Translate »