Lazio vertice Lotito-Sarri : “Insinuazioni non veritiere saranno perseguite”

In un momento particolare in casa Lazio in fase di Calciomercato, il Presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri si sono incontrati ieri sera al centro sportivo di Formello per stabilire i prossimi movimenti prima dell’inizio del Campionato programmato per il 20 Agosto.

Negli ultimi giorni sono emerse molte voci, chiacchiere e strumentalizzazioni che bene non hanno sicuramente fatto all’ambiente biancoceleste.

In serata, il club capitolino ha emesso un comunicato stampa che ribadisce la collaborazione stretta e importante tra il Presidente della Lazio Lotito il suo allenatore.

Non è mancata una stoccata verso chi ha fatto girare insinuazioni non veritiere su presunti litigi tra Lotito e Sarri e addirittura un addio anzitempo da parte del tecnico biancoceleste.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO

“Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono “la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”. 

Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune.”

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »